Chi l'ha vista?

« Older   Newer »
  Share  
Nao-chan
view post Posted on 1/6/2012, 12:06








Persa gatt insegnante di Erbologia rispondente al nome di Evangeline Cleis.
È svampita e porta un collarino con su scritto “Line”. In caso di avvistamento contattare i padroni o portarla a Hogwarts, Scozia (UK).
È prevista ricompensa.




Edited by Nao-chan - 14/6/2012, 18:47
 
Top
Janet Mourfaaill
view post Posted on 1/6/2012, 12:51




l2wKM

 
Top
Nao-chan
view post Posted on 1/6/2012, 12:55




Occielo. Perchè trovo questa cosa adorabile invece che inquietante? Ma poi la mascherina, amore a palate per te. ♥♥♥ *salta addosso*


(edit: tra l'altro è ipnotica, non riesco a smettere di fissarla. Me la salvo, OVVIO.)
 
Top
Janet Mourfaaill
view post Posted on 1/6/2012, 14:18




Dai sputtaniamoci per bene.
Per voi due donne.



 
Top
Nao-chan
view post Posted on 1/6/2012, 14:23




Adoro! *w* Il leccaleccone enorme coi dolcetti l'avevo visto e te l'ho invidiato da morire, volevo portarmelo a casa, tipo. Un po' come le caramelle giappe di Izumi. Ma comunque ROTFL, sto ridendo ad alta voce, non smetto più e la gif è in loop. XD
 
Top
Nao-chan
view post Posted on 4/6/2012, 21:37




A grande richiesta, direttamente dal far west, ecco a voi la taglia da ricercata. *w*





Edited by Nao-chan - 14/6/2012, 18:47
 
Top
Evan Cleis
view post Posted on 5/6/2012, 12:23




Hahahha non ci posso credere che non l'avevo visto, scrivo anche le risatine "hihihi" come le dodicenni da quanto mi sto rotolando!
Però invece della margherita dovevi metterle in mano un'arma letale da super fuorilegge (della serie, un tranello del diavolo o una padella) :D
Ma io vi amo troppo!
Jan, ma quell'enormità fucsia a forma di cuore??? E'ttuo?
 
Top
Janet Mourfaaill
view post Posted on 5/6/2012, 12:30




Certo che è mia, anche se riconosco che sembra un oggetto molto più valsinnico che jannico.
Comunque Eeeeeev toooornaaaaaaa.

 
Top
Nao-chan
view post Posted on 6/6/2012, 01:30




Ev, che gioia leggerti!♥ Sì, ci tenevo molto che vedessi quest'angolino di follia, ora mi sento realizzata. *w*

CITAZIONE
riconosco che sembra un oggetto molto più valsinnico che jannico.

Infatti l'adoro. Quando te ne stanchi ricorda che qui c'è qualcuno che lo desidera ardentemente. xD
 
Top
8 replies since 1/6/2012, 12:06   122 views
  Share